Published
8 mesi agoon
By
Rita ParuanoZac Efron insieme alla grandissima Nicole Kidman e Joey King sono protagonisti del film Netflix: Family Affair.
Il film è uscito il 28 giugno e data la scelta del cast, è comprensibile che il film sia rimasto primo in classifica per giorni sulla piattaforma.
Chris Cole (Zac Efron) è un famoso attore in procinto di registrare il sequel di una serie di film fantasy, con una sceneggiatura più che discutibile. Zara (Joey King) è la sua assistente tutto fare, sottopagata, che vorrebbe realizzare il proprio sogni e divenire una produttrice cinematografica.
Tutto quello che le tocca fare però è obbedire alle mansioni assegnate dal suo capo, tra cui quella di aiutarlo a lasciare le ragazze dopo un periodo di tempo determinato. Chris e Zara si litigano quando quest’ultima si sente umiliata per l’ennesima volta dalla star e si licenzia. Comprendendo il suo errore, Chris va da lei per chiederle scusa, e lì incontra Brooke (Nicole Kidman). Brooke è la madre di Zara, autrice di bestseller che ha smesso di scrivere dopo la morte del marito. I due finiscono a letto insieme, con grande sconvolgimento e rabbia di Zara.
Un film che ci introduce nella vita di una star non è una novità, ma ammettiamolo, è un genere che attira sempre.
Il punto forte del film è la sua ironia. Mostrare (in maniera volutamente esagerata) le “crisi” e “ansie” di una star di successo che pensa possa essere dimenticata è una scelta interessante e del resto il mondo dello spettacolo può realmente essere così.
Family Affair si presenta come un film piuttosto leggero e se avete voglia di farvi qualche risata, senza nulla di troppo impegnativo, questo film potrebbe dare al caso vostro.
C’è un momento nella pellicola in cui Brooke racconta di una cicatrice fatta da piccola cadendo dalla bicicletta. Questo dettaglio è ispirato a un’episodio realmente accaduto nella vita di Nicole.
Anche Zac Efron parla di un problema causato dalla caduta durante la registrazione di uno show televisivo – anche in questo caso, la vicenda è avvenuta realmente.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.