Published
1 mese agoon
By
Rita ParuanoLa D23 Expo è stata aperta con i consueti annunci sui trailer delle prossime uscite, naturalmente tutte super attese. Molte le conoscevamo già, altre invece no e il palco è stato solcato da tantissime stars, tra cui Dwayne Johnson per “Oceania”. Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis per “Quel pazzo venerdì 2”, alcuni membri del cast di Descendants 4 e di HSMTMTS.
Alcune delle nuove uscite, ci faranno compagnia proprio prima della fine di quest’anno, tra queste due delle più attese: Oceania 2 al cinema dal 27 novembre e Mufasa – Il Re leone il 20 dicembre.
Anche la coniglietta poliziotta, Judi e la volpe Nick, tornano da noi a novembre, con il film di Zootropolis 2. Previsto invece nel 2025 l’uscita di Quel pazzo venerdì 2 e non ci sorprende, dato che le registrazioni sono iniziate da poco.
Per il giorno degli innamorati, il 14 febbraio 2025, Disney ha pensato di regalarci Capitan America: Brave New World. Il 21 marzo 2025 è invece la data designata per Biancaneve e i sette nani.
Un nuovo film d’animazione arriverà il 13 giugno: Elio. Dovremmo invece attendere l’estate del 2025 per vedere il live action dell’alieno più amato al mondo: Lilo e Stitch.
Il 25 luglio sarà la volta di un grande ritorno (con un cast tutto nuovo): I Fantastici quattro: First steps. 10 ottobre 2025 – TRON-Ares e 19 dicembre 2025 per Avator: Fire&Ash.
Ci spostiamo nel 2026 per Hopper e in fine, nel 2027 per Frozen 3, della quale viene mostrata solo un’illustrazione. La regista, Jennifer Lee, ha però dichiarato che potrebbero essere necessari altri due film (comprendendo questo terzo), per spiegare la storia dell’origine di Arandelle. È stato annunciata anche una nuova avventura per la famiglia de gli incredibili con il loro terzo capitolo. Peccato però che non ci sia ancora una data.
Da anni ormai si discuteva riguardo la creazione del regno di Arendelle nel parco di Disneyland Paris, finalmente è stata annunciata una data di apertura per questa zona: il 2026.
Previsto inoltre un nuovo spettacolo notturno su un lago, con schermi d’acqua, fontane danzanti e droni d’acqua (che saranno? non si sa). Inoltre, già dal 2025, ci sarà un nuovo spettacolo proiettato sul castello, che si estenderà anche su main street.
Ma Frozen non sarà l’unica a godere di una zona personale. Potremmo vedere infatti “una giostra che vaaa, questa vita cheee” okay, non ho saputo resistere alla strofa della canzone, ma ci sarà un’intera area dedicata al Re Leone, con tanto di attrazione. In questo caso, non ci è stata fornita data, ma possiamo sperare per il 2026 o 2027.
Tra i vari annunci che sono stati dati, è previsto un tour di Descendants e Zombies, ad annunciarlo sul balco è stata la cantante Rita Ora. Oltra notizia che non ha lasciato indifferenti, è il musical di The Greatest Showman che porterà, naturalmente, la firma di Disney.
___
Potrebbe interessarti anche:
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.