Connect with us

Cinema

Cinema: Aaron Paul nel cast di Black Mirror

Published

on

black mirror

Cinema: Aaron Paul nel cast di Black Mirror

Aaron Paul, Zazie Beetz e altri si sono uniti al cast distopico di “Black Mirror”

La sesta stagione di Black Mirror è in arrivo. Come al solito, l’antologia horror su un futuro così vicino che fondamentalmente è il qui e ora, ha creato un cast solido. Con artisti del calibro di Aaron Paul (Breaking Bad), Zazie Beetz (Atlanta), Josh Hartnett (Penny Dreadful). , Paapa Essiedu (uomini) e Kate Mara (House of Cards).

Black Mirror è in un groviglio legale da circa tre anni. Ma parlando di overreach tecnologico, Netflix ha risolto tutto. Ora il creatore della serie Charlie Brooker è tornato al posto di guida insieme alla sua partner creativa Annabel Jones. Non sappiamo nient’altro della nuova serie a parte il fatto che ogni nuovo episodio sarà “di portata cinematografica” (spoiler: lunga) e ciascuno di essi sarà trattato come film in miniatura. Questo sembra essere il nome del gioco con le preziose proprietà di Netflix ultimamente, poiché l’ultimo lotto di episodi di Stranger Things stava tutto spingendo la lunghezza dei lungometraggi.

I messaggi di Black Mirror a volte possono diventare un po’ irritanti, agitando il dito contro i bambini e i loro telefoni in questi giorni. Ma al suo meglio, è un’esplorazione piuttosto perspicace ed esistenzialmente straziante della confluenza tra consumismo sfrenato, crescita tecnologica moralmente senza timone e la nostra opposizione al tutto come intrattenimento alla Neil Postman, e ciò che tutto questo ci sta facendo. Il fatto che stiamo tutti guardando questa esplorazione su Netflix, che è il risultato del consumismo, della crescita tecnologica e della nostra disperazione per l’intrattenimento, è un’ironia che non va perduta sullo stesso Black Mirror.

Nessuna data di uscita per la sesta stagione è stata ancora annunciata, ma sicuramente arriverà in un futuro non troppo lontano e inesorabilmente terrificante.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016