Connect with us

la settimana tv

Abruzzo: ritrovato cadavere in un acquapark

Published

on

Abruzzo

In Abruzzo precisamente a Montesilvano in provincia di Pescara, è stato trovato un corpo senza vita in stato di decomposizione avanzato, il corpo è stato rinvenuto all’interno di un ex parco acquatico.

Abruzzo: ritrovato corpo di stato di decomposizione avanzata

Il cadavere è stato trovato dall’ Arma dei Carabinieri nel corso di un controllo presso la struttura oramai chiusa e abbandonata da più di dieci anni.

Da come raccontano, i Carabinieri non hanno potuto ipotizzare nè le cause del decesso,nè il sesso del corpo poichè era ridotto a scheletro.

Secondo alcuni accertamenti, è molto probabile che il decesso risalga all’estate scorsa, poichè la zona era stata ripulita per la registrazione di un film. Resta da stabilire l’identità del cadavere visto che gli agenti non abbiano trovato nulla che potesse risultare utile per il riconoscimento.

Lo scorso maggio il sindaco Ottavio De Martinis, aveva firmato un’ordinanza che imponeva ai proprietari di provvedere a mettere in sicurezza l’accesso della struttura.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016