Connect with us

Cronaca

Accoltella un 17enne e spiega perché sui social: arrestato

Published

on

17enne

La polizia ha effettuato un arresto in relazione all’accoltellamento di un 17enne, avvenuto ieri sera a Foggia. Il violento gesto sembra essere stato causa di un litigio tra coetanei. Il sospettato è un giovane di 19 anni, il quale, dopo aver commesso l’aggressione, ha persino registrato un video in diretta su un noto social media per raccontare l’accaduto.

Spiegazione sui social dell’accoltellamento del 17enne

Il 19enne ha fornito una sua versione dei fatti, affermando di essere stato attirato in un vicolo da un gruppo di coetanei e di essere stato oggetto di un’aggressione. Inoltre, ha ammesso di essere stato presente all’incontro armato. L’accoltellamento ha avuto luogo in via Mele, una zona centrale di Foggia, nelle vicinanze della prefettura. La vittima, trasportata in condizioni critiche al Policlinico Riuniti, è in codice rosso.

Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini sull’incidente, così da ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e determinare il movente che ha portato a questa violenta aggressione. La polizia sta lavorando diligentemente per assicurare giustizia e stabilire le responsabilità nel caso. L’individuo arrestato affronterà le conseguenze delle sue azioni.

_________________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016