Connect with us

Cronaca

Milano: 23enne aggredito in strada è in coma

Published

on

La scorsa notte, un giovane di 23 anni è stato vittima di un brutale attacco mentre si trovava nella zona della Darsena a Milano. Attualmente, il giovane è in condizioni critiche e ricoverato nel reparto di rianimazione del Policlinico, dove è stato posto in coma farmacologico.

Milano: aggressione in zona Darsena

Gli eventi si sono svolti intorno alle 4 del mattino in viale Gorizia, nel centro della città. Secondo le prime informazioni disponibili, il giovane è stato attaccato da un individuo di 28 anni, di origine tunisina, dopo che entrambi avevano abusato di alcol. La vittima è andata in arresto cardiaco per alcuni minuti prima dell’arrivo dei soccorsi, che sono stati allertati da un passante che ha scoperto il giovane a terra.

Sul luogo dell’aggressione si sono precipitati immediatamente agenti di polizia e personale medico del servizio di emergenza 118. Dopo aver effettuato la rianimazione sul posto, il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Nel frattempo, le autorità hanno arrestato il presunto aggressore, il quale ha sostenuto di essere intervenuto perché aveva visto il giovane importunare una ragazza. Tuttavia, le immagini delle telecamere di sorveglianza non hanno confermato questa versione, né è stata trovata alcuna ragazza al momento dell’intervento della polizia. Saranno condotte ulteriori indagini per fare chiarezza sulla situazione. Nel frattempo, è emerso che entrambi i protagonisti hanno un passato penale.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016