Connect with us

Cronaca

Napoli: donna sequestrata e violentata da quattro persone

Published

on

sequestrata e violentata

Un grave caso di presunta violenza sessuale e sequestro è emerso a Napoli. Una donna di 41 anni di origine colombiana ha denunciato di essere stata sequestrata e violentata da quattro individui.

Sequestrata e violentata da quattro persone

L’agghiacciante atto di violenza avrebbe avuto luogo all’interno di un camper situato nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. La vittima ha riferito alle autorità che ha sentito voci di stranieri, possibilmente di origine araba, tra i suoi aguzzini, ma ulteriori dettagli sono ancora in fase di accertamento.

La Procura di Napoli ha immediatamente avviato un’indagine approfondita su questo sconvolgente caso e sta esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza di trovare prove utili. L’aggressione, avvenuta nei giorni scorsi, è stata particolarmente violenta. La vittima afferma di essere stata colpita alle spalle con un oggetto contundente, immobilizzata e aver avuto la bocca coperta da una mano per impedirle di chiedere aiuto. L’aggressione stessa si è poi verificata all’interno del camper. Al momento, le autorità stanno ipotizzando il reato di violenza di gruppo, ma gli aggressori sono ancora sconosciuti.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016