Connect with us

la settimana tv

Napoli: Agguato di camorra a Ponticelli, ucciso il ras Di Martino, ferito grave l’uomo che era con lui

Published

on

Napoli – La criminalità organizzata non va in vacanza. Un agguato di camorra ieri notte nel bunker dei De Luca Bossa. Ucciso a colpi di pistola il ras Salvatore Di Martino, 45 anni. L’omicidio si è consumato a Ponticelli, in via De Meis. E’ rimasto gravemente ferito il 49enne Salvatore Scarpato, che si trovava insieme a Di Martino al momento dell’agguato.

Secondo una prima ricostruzione, il ras del clan dei De Luca Bossa, Salvatore Di Martino, era nel rione De Gasperi ed era in compagnia di Salvatore Scarpato, 49enne di Cercola. I due erano in strada quando i killer sono arrivati in moto e hanno fatto fuoco contro di loro. Un’azione rapida, Di Martino e Scarpato sono stati raggiunti da una raffica di proiettili. I killer si sono poi dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

I due sono stati trasportati alla vicina clinica Villa Betania dove Di Martino è morto poco dopo. Versa in gravi condizioni invece il 49enne di Cercola. Nella struttura sanitaria di Ponticelli sono arrivati numerosi familiari della vittima che hanno sfogato la loro rabbia procurando danni. Sul posto intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e per iniziare le indagini. L’omicidio eccellente si inquadra nella faida in corso tra i vari clan nella zona est di Napoli.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016