Connect with us

Cronaca

Agrigento: 49enne muore durante una partita a calcetto

Published

on

Un episodio drammatico sarebbe avvenuto nella città di Agrigento situata in Sicilia, dove un 49enne avrebbe perso la vita durante una partita a calcetto.

49enne muore durante una partita di calcetto

La tragedia sarebbe avvenuta ad Agrigento, dove a perdere la vita è stato Vincenzo Re. Mercoledì 22 Marzo il 49enne si trovata in un Campeggio della borgata balneare di San Leone, quando improvvisamente, durante una partita di calcetto con degli amici, è stato colpito da un malore. Gli amici e i responsabili della struttura sportiva hanno provato a soccorrere l’amico accasciato per terra e a chiamare i soccorsi del 118. Nel giro di pochi minuti sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 che purtroppo però non hanno potuto far nulla.

Il quarantanovenne, figlio e fratello di due noti avvocati agrigentini, è deceduto ancora prima che arrivasse in ospedale. Le cause della morte dell’uomo sono ancora ignote, ma secondo quanto constatato, l’uomo non soffriva di alcuna patologia. Un lutto che ha sconvolto l’intera comunità: Vincenzo, grande amante dello sport e del calcio amatoriale, era conosciuto in tutta la città.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016