Connect with us

Cinema

Aiuto, c’è un mostro in tv! 3 film che parlano di mostri

Published

on

Di mostri e horror in questo periodo non ne abbiamo fine, vero? Ecco perché, per non farci mancare mai il genere, siamo qui a suggerirvi 3 film con protagonisti mostri di due specie,  quelli buoni…e quelli cattivi. Pronti a scoprirli?

Monstrous

Monstrous: la recensione - Nocturno Come fare questo articolo e non presentarvi un film del 2022 con il titolo “mostruosi”. Impossibile, no? Il film è disponibile sulla piattaforma di Amazon prime. Trama: Siamo negli anni 50 e una donna traumatizzata fugge dall’ex marito violento, insieme al figlio, Cody, di 7 anni. La nostra protagonista è ben accolta dal proprietario ma un po’ meno dalla moglie… Inoltre, ben presto scoprirà che nel loro nuovo rifugio hanno un mostro ancora più grande e terrificante dell’ex marito da affrontare.

La casa dei ragazzi speciali

Il Bollalmanacco di Cinema: Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali  (2016) Okay, chi non conosce Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali? Insomma è di Tim Burton, c’è Eva Green. Uscito nel 2016, il libro da cui è tratta la storia è rimasto per 70 settimane nella lista dei best seller del The New York Times dei libri per ragazzi. Ha raggiunto la prima posizione nella lista il 29 aprile 2012 dopo 45 settimane di permanenza. Ed è stato candidato per diversi awards! In questo caso quelli che vengono definiti “mostri” sono in realtà un gruppo di ragazzi un po’ fuori dal comune. Trama: L’adolescente Jake scopre un rifugio segreto su un’isola dove i bambini hanno poteri soprannaturali. Qui si imbatte in un luogo magico, la scuola di Miss Peregrine, ma si rende conto ben presto che non tutto è come sembra.

Grimcrutty

Grimcutty - Nutri la tua follia: la recensione del film horror diretto da  John Ross (su Disney+) - Il Cineocchio Dal logo nella copertina potete intuire già che il film sia disponibile si Disney+. Occhio, è un’horror, vietato ai minori. E se siete facilmente influenzabili, non vedetelo prima di dormire. Trama: Un’adolescente di periferia e suo fratello minore devono fermare un terrificante meme di Internet portato in vita dall’isteria dei loro genitori.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016