Connect with us

Cinema

Ally McBeal: in arrivo un revival!

Published

on

ally mcbeal

Sono passati 20 anni da quando l’amata serie legal dramedy, andata in onda dal 1997 al 2002, si è conclusa e adesso è in arrivo un revival che vedrà come protagonista  la figlia di uno dei personaggi principali dello show originale. 

Il ritorno di Ally McBeal… senza Ally McBeal

La protagonista della nuova serie sarà la figlia di Renee Raddick, coinquilina di Ally McBeal interpretata da Lisa Nicole Carson. Tuttavia, non ci sono ancora notizie ufficiali sul coinvolgimento di Calista Flockart, attrice che ha prestato il volto all’avvocatessa.

L’unica cosa sicura è che il produttore della serie originale, David E. Kelly, ha dato il suo via libera al revival – pur non essendo direttamente coinvolto nel progetto, che sarà invece prodotto e sceneggiato da Karin Gist.

È davvero possibile che in questo revival non venga mostrata affatto la protagonista della serie madre? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016