Connect with us

la settimana tv

Amministrative, Afragola: Antonio Iazzetta punta ad allargare la coalizione

Published

on

AFRAGOLA. In vista delle prossime elezioni amministrative ad Afragola, il candidato a sindaco del centrosinistra, il giornalista Antonio Iazzetta, punta ad allargare la coalizione.

Il Partito Democratico, Europa Verde, Movimento Cinque Stelle, Afragola in Comune, Liberamente e Fondazione Natale Cerbone hanno trovato un accordo sulla candidatura di Iazzetta a primo cittadino poiché vedono in lui un giovane e valido professionista che incarna un progetto di rinnovamento autentico e di forte partecipazione della Città.

Nelle ultime ore, anche il gruppo “In Marcia” ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, l’appoggio al giornalista: “Il gruppo in Marcia, in continuità con il percorso tracciato e perseguito sin dalla sua formazione, preservando i contenuti, il dialogo e la sintesi che da sempre accomunano le diverse anime presenti, ha deciso di sostenere la candidatura di Antonio Iazzetta Sindaco” si legge nel comunicato “ritenendo che la stessa possa preservare i contenuti e garantire le aspettative del progetto avviato. Il gruppo augura le migliori fortune all’amico Giuseppe Migliore ed alla sua componente le cui strade si separano”.

Fiduciosi gli altri partiti e movimenti civici che lo sostengono: “La candidatura civica di Antonio Iazzetta è una risposta concreta e forte che serve per includere anche altre realtà. Una figura storica del giornalismo locale e dell’impegno civico, da sempre impegnato su temi importanti a cominciare dal tema della Legalità, della salute e dell’ambiente”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016