Connect with us

Mondo

Australia: trovato un enorme oggetto misterioso su una spiaggia

Published

on

enorme oggetto

In Australia, è stato fatto un misterioso ritrovamento sulla spiaggia vicino a Green Head: un enorme oggetto cilindrico di metallo. La scoperta è avvenuta domenica scorsa e gli abitanti del luogo hanno subito segnalato il rinvenimento alla polizia.

Enorme oggetto ritrovato su una spiagga in Australia

Nonostante le congetture iniziali, gli investigatori hanno escluso che l’oggetto provenga da un aereo commerciale. La sua origine e natura sono ancora sconosciute e le autorità stanno collaborando con varie agenzie per determinare le sue caratteristiche. La polizia ha esortato la comunità a non maneggiare o spostare l’oggetto, in quanto potrebbe rappresentare un pericolo.

L’agenzia spaziale australiana sta conducendo indagini per verificare se l’oggetto possa essere parte di un veicolo di lancio spaziale straniero. Secondo la dottoressa Alice Gorman, esperta di archeologia spaziale, l’oggetto potrebbe essere un cilindro di carburante del razzo indiano “Polar Satellite Launch Vehicle”. Nonostante le ipotesi, l’origine e il significato di questo oggetto rimangono ancora avvolti nel mistero. La comunità è invitata ad attendere ulteriori informazioni dalle autorità per svelare il segreto di questo enigmatico oggetto.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016