Cassano delle Murge, provincia di Bari: due ragazzi di 21 e 24 anni sono morti in un terribile incidente. La loro automobile è precipitata da un cavalcavia, le vittime sono morte sul colpo.
Si indaga sulla dinamica dell’incidente
Sono ancora da accertare le cause dell’incidente che ha condotto alla morte di due fidanzati, 21 e 24 anni, nel barese. L’automobile su cui viaggiavano i giovani è precipitata, per cause ancora da chiarire, da un cavalcavia. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Numerosi i messaggi di addio rivolti ai due ragazzi da parte non solo di amici e parenti, ma anche da parte delle istituzioni. “La perdita di due giovani vite in modo così improvviso e ingiusto ci lascia tutti senza parole e con il cuore spezzato. In momenti com questi la vicinanza e il calore umano diventano un conforto prezioso, anche se insufficiente di fronte a un dolore così grande Non ci sono parole adeguate, ma il nostro affetto e il nostro pensiero sono con voi.” ha scritto Michele Laricchia, il sindaco di Capurso, di cui era originaria una delle vittime.
___
Potrebbe interessarti anche:
17enne muore in un incidente stradale mentre andava a prendere la figlia all’asilo
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.