Connect with us

la settimana tv

Bimba di 6 anni divorata da un coccodrillo

Published

on

bimba di 6 anni

Una tragedia orrenda quella che arriva dalla Malesia, dove una bimba di 6 anni è stata divorata da un coccodrillo. I resti del corpo della piccola sono stati ritrovati nello stomaco dell’animale.

Bimba di 6 anni trascinata e uccisa da un coccodrillo

La bambina, che si chiamava Cecela, stava nuotando nel fiume Sungai Tatau quando è stata trascinata sott’acqua sotto gli occhi della sorella e del nonno, che non hanno potuto far nulla per salvarla.

Gli uomini del servizio forestale hanno catturato e ucciso due coccodrilli, e nello stomaco di uno di loro sono stati ritrovati dei resti umani, con tutta probabilità appartenenti alla povera Cecela. L’animale era lungo oltre cinque metri e sono serviti un rimorchiatore e una gru per tirarlo fuori dall’acqua.

Adesso i resti umani recuperati saranno inviati ai laboratori forensi del dipartimento di chimica della Malesia per essere analizzati.

___

Potrebbe interessarti anche:

Preside tenta di violentare una bambina di 6 anni e la uccide

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016