Connect with us

Cronaca

Autocisterna con 40mila litri di benzina in fiamme lungo la strada: strada chiusa al traffico

Published

on

Un terribile incidente si è verificato sulla strada statale 3 ‘Via Flaminia’, tra Spoleto e Terni: un’autocisterna che trasportava 40mila litri di benzina si è ribaltata e si è incendiata.

Attraverso una nota, Anas ha spiegato: “Sulla strada statale 3 ‘Via Flaminia’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 115,000, in corrispondenza di Spoleto in provincia di Perugia, a causa di una autocisterna ribaltata. Il traffico è deviato con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione”.

I Vigili del Fuoco, dunque, hanno chiuso la strada al traffico per mettere in sicurezza il mezzo: i caschi rossi hanno fatto raffreddare e messo in sicurezza la cisterna.

L’autista, ferito, è stato trasportato in ospedale.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016