Connect with us

la settimana tv

“Balneolis e la nuova stagione Felix” vince l’ultima edizione di “Urbanature”

Published

on

“Balneolis e la nuova stagione Felix” è il nome del progetto che ha vinto l’ultima edizione di “Urbanature”, il concorso curato da Invitalia. Il progetto vede interessate tre aree il parco naturale, con il recupero della naturalità e di una rete ecologica che unisca il mare alla collina; il bosco produttivo, con il ritorno alle coltivazioni arboree di specie antiche e autoctone e il parco urbano.

Oggi, in conferenza stampa nella Porta del Parco, sono stati presentati i primi tre classificati. Entro 30 giorni, il vincitore dovrà consegnare il planivolumetrico del progetto.

Sono stati valutati 17 elaborati proposti e, tra questi, i primi 3 classificati che si aggiudicano un montepremi di 325mila euro. Al primo classificato andranno 150mila, al secondo 100mila e al terzo 75mila euro.

Dopo il concorso di idee, prenderà il via la fase di ascolto del territorio che permetterà di approfondire i contenuti del progetto vincitore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016