Connect with us

la settimana tv

Bambina lasciata in macchina, denunciata la madre

Published

on

denunciata

Una donna di 48 anni è stata denunciata per abbandono di minori dai Carabinieri. Dopo aver parcheggiato la macchina, l’ha chiusa a chiave lasciando la sua bambina di cinque anni all’interno e poi si è recata in una zona commerciale.

Denunciata la madre per abbandono di minore

I fatti sono avvenuti a Foligno. Alcuni passanti, vedendo la piccola che dormiva chiusa in macchina da sola, hanno lanciato l’allarme. I militari, giunti sul posto, hanno svegliato la bambina che ha aperto la portiera.

Mentre attendevano il ritorno della madre, i Carabinieri hanno dato alla bambina una bottiglia di acqua e zucchero. Grazie all’acquisizione delle immagini delle telecamere della zona, è stato possibile ricostruire quanto accaduto e la donna, rintracciata velocemente grazie agli annunci fatti nel centro commerciale in cui si era recata, è stata denunciata per abbandono di minori.

___

Potrebbe interessarti anche: 

Tragedia in Sardegna: bimba di 10 anni resta impigliata nella vela e muore

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016