Connect with us

la settimana tv

Tragedia in Sardegna: bimba di 10 anni resta impigliata nella vela e muore

Published

on

10 anni

Una bimba di appena 10 anni è morta ad Arbatrax, in Sardegna. La barca su cui stava facendo lezione si è rovesciata e lei è rimasta impigliata nella vela.

Morta a 10 anni, inutili i soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma i sanitari non sono riusciti a rianimare la piccola e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’elisoccorso, pronto a trasferirla in ospedale, purtroppo è tornato indietro senza la bambina a bordo.

Il sindaco di Tortolì, di cui la vittima era originaria, ha annullato tutti gli eventi in segno di lutto. “La città di Tortolì perde una figlia che ci ha lasciato troppo presto, se n’è andata per lo sport che amava, così come il suo mare.” si legge sui social del Comune. “Oggi in segno di rispetto e interpretando il sentimento comune dei cittadini, tutte le attività di intrattenimento musicale e danzante previste per questa notte in tutto il territorio comunale saranno sospese”.

___

Potrebbe interessarti anche:

Roma: trovata morta bimba di 10 mesi

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016