Connect with us

Cronaca

Bari: Un pizzaiolo sporge denuncia per diffamazione contro tripadvisor

Published

on

Il titolare di una pizzeria di Bari si è rivolto alla polizia postale perché venga avviata un’indagine per capire chi ci sia dietro ai commenti negativi sulla sua attività.

“Pizza pessima, bella da vedere e con impasto gommoso: un vero macigno per lo stomaco. E prezzi esageratissimi”; “Come può un’attività che offre un prodotto scadente essere al primo posto con migliaia di recensioni a 5 stelle” sono le recensioni che hanno destato sospetto nel titolare.

Quest’ultimo ha dichiarato: “Ci siamo stancati e abbiamo denunciato. Non abbiamo la minima idea di chi sia. Abbiamo pensato che si trattasse di recensioni false perché erano tutte uguali. Poi noi andiamo ai tavoli e chiediamo continuamente ai clienti come stia andando e rispondono tutti positivamente. Una persona può scrivere il proprio pensiero, ma queste sono cattiverie. È giusto che la nostra pizza possa non piacere e ci sta anche la recensione da 1, ma il problema è come viene scritta. Se dovessero parlare male, ma veramente male, ingiustamente, della sua persona, ma davvero in maniera pesante, lei cosa farebbe?”.

La stessa pizzeria ha poi lanciato un invito ai recensori. “La denuncia è stata depositata, se vuoi redimerti puoi contattarmi al 3486091121”, si legge sulla pagina Facebook del locale.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016