Connect with us

la settimana tv

La benedizione del Movimento 5 Stelle a Gaetano Manfredi

Published

on

Questa mattina Giuseppe Conte è stato a Napoli per dare la sua benedizione a Gaetano Manfredi, candidato sindaco della coalizione giallo rossa allargata ai civici e alle componenti vicino al governatore Vincenzo De Luca. All’incontro non era presente solo l’ex premier Conte, ma anche il Ministro degli esteri, Luigi Di Maio e Valeria Ciarambino che insieme poi hanno pranzato in una nota pizzeria del capoluogo campano.

Tutti schierati dalla parte dell’ex rettore dell’università Federico II, compreso Roberto Fico che è stato a Napoli la scorsa settimana per sostenere la candidatura di Manfredi. La voce arriva dallo stesso Movimento: “Il Movimento è compatto su Manfredi, lo sosterremo pienamente alle comunali”.

Il candidato a primo cittadino deve però sciogliere alcuni nodi. Ci sono i dissidenti, la consigliera regionale Maria Muscarà e il consigliere comunale Matteo Brambilla che hanno dichiarato: “Manfredi lo votate voi”.

Intanto, l’ex rettore sta già lavorando sui punti su cui si concentrerà durante la campagna elettorale, tra questi il reddito di cittadinanza, rivendicandone la sua importanza.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016