Connect with us

Cinema

Benvenuti a Eden 2 – cosa sappiamo

Published

on

La serie thriller spagnola che in poche puntate ha conquistato i suoi telespettatori potrebbe tornare molto presto. Stiamo parlando di “Benvenuti a Eden”il cui annuncio ufficiale della seconda stagione era stato dato poco dopo la sua uscita nel maggio 2022.

Trama

Un gruppo di ragazzi selezionati secondo un criterio misterioso riceve un viaggio su un’isola misteriosa, tutto per provare una muova bevanda alcolica. Zoe, una delle protagoniste femminili, porta con se la sua migliore amica che non era nella lista. Dopo la serata di presentazione della bibita, 6 persone si risvegliano da sole sulla spiaggia dell’isola. Viene detto loro che la barva era piena e potranno andare via il giorno seguente se lo vorranno. Zoe è convinta che la sua migliore amica non sarebbe mai andata via senza di lei e di fatto, presto troverà il suo corpo senza vita. Pian piano le cose iniziano a essere chiare, non è possibile fuggire dall’isola e chi prova a farlo, muore.

Benvenuti a Eden 2

Cosa ci aspetta nella seconda serie? Se non lo avete visto sappiate che porei farvi spoiler. Il finale di Beneventi  Eden ha sconvolto tipo tutti, ma un po’ ce lo sentivamo che quella sciocchina della sorella di Zoe sarebbe arrivata sull’isola. E con che tempismo, vogliamo parlarne? A ogni modo sono sicura abbiate maledetto gli sceneggiatori e chiunque fosse dietro la serie per averci lasciato così. Ora, a distanza di quasi un anno, abbiamo una data ufficiale: 21 aprile 2023, la seconda stagione farà la sua apparizione su Netflix. Amaia Aberaustri ha rivelato ad agosto che lo shooting per la seconda stagione fosse già iniziato. Sicuramente si può dedurre che sia Zoe che Charly non lasceranno l’isola. Inoltre il padre di Ibon sembra aver ingaggiato una detective che cercherà il figlio. Scopriremo nuovi di Eden? Non resta ci resta che attendere.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016