Connect with us

Cinema

La notte degli Oscar 2023 – abiti da red carpet

Published

on

Parliamo della serata a cui tutti vorrebbero ricevere un invito, quella dove gli abiti più belli e le stelle scese in terra del nostro secolo, percorrono il tappeto rosso: la sera degli Oscar. Si è tenuta ieri sera, 95esima edizione degli ‘Academy Awards of Merit’, tantissimi gli attori e registi che hanno sfilato con abiti realizzati appositamente per il grande evento, forse uno degli più omozionanti per loro stessi. Siete pronti a vedere gli abiti da Oscar? Cominciamo!

Gli abiti del Red Carpet

Cara Delevingne Channels Angelina Jolie on 2023 Oscars Red Carpet - E! Online

Sicuramente uno degli abiti più belli della serata (almeno per noi) e decisamente in tema, quello di Cara Delavigne, realizzato dallo stilista libanese Elie Saab. L’abito ha ricamato l’iconico vestito nero indossato da Angelina Jolie nella medesima occasione. I gioielli abbinati tra loro, tutti firmati Bulgari hanno conferito un ulteriore tocco di eleganza all’insieme. Passiamo poi a eleganza e bellezza senza età, con una Nicole Kidman in Armani Privè.

Foto Ipa.

L’acconciatura molto naturale che sembra essere proprio quella a dare un tocco di colore all’abito nero totalmente pagliettato. Bellissima e super elegante Cate Blanchard nel suo abito firmato Louis Vuitton. L’abbinamento tra ero e l’azzurro acceso che risalta i suoi occhi, è un mix raffinato ed eccentrico.

Foto Ipa.

Un look oserei dire angelico, quella della vincitrice di uno degli oscar, Michelle Yeoh, nel suo abito Dior Couture. Nulla di eccessivo, ma decisamente fine e raffinato.

I look degli Oscar 2023 che ci piacciono anche come abiti da sposa

Il bianco non è certo solo ed esclusivamente il colore dedicato alle spose, sul Red Carpet, infatti, lo hanno mostrato anche Sofia Carson in un abito Gianbattista Valli e Michelle Williams in Chanel Couture. 

In questa foto l'attrice Sofia Carson in Giambattista Valli: il suo look degli Oscar 2023 è perfetto anche per una sposa In questa foto l'attrice Michelle Williams in Chanel Couture

Halle Bailey sembrava una vera principessa nel suo abito azzurro di tulle Dolce & Gabbana, con delle leggere trasparenze e gioielli di Tiffany & Co. Molto più audace e forse un po’ eccentrico, il vestito scelto dall’attrice di Don’t worry, Darling, Florence Pugh. Con un’acconciatura altrettanto degna di nota.

Halle Bailey Proves She's a Disney Princess in Stunning Oscars Gown - E!  Online - CAFlorence Pugh Takes a Fashion Risk in Teensy Shorts at 2023 Oscars

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016