Connect with us

Cronaca

Bergamo: donna spara ai vicini di casa uccidendone uno

Published

on

Una tragedia nel cuore dell’alba si è verificata a Treviglio, Bergamo. Silvana Erzemberger, un’anziana di 71 anni, ha sparato almeno cinque colpi di pistola contro due vicini di casa, marito e moglie, e ha ucciso l’uomo. La 71enne è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario aggravato e tentato omicidio. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, Luigi Casati 62 anni, l’uomo era tornato a casa verso le 7:30 e aveva trovato fuori dal palazzo in cui viveva la vicina con la quale sarebbe scoppiata l’ennesima lite per questioni condominiali.

La moglie, Monica Leoni, 58 anni, è rimasta gravemente ferita alle gambe. L’anziana, che aveva un porto d’armi per uso sportivo, dopo aver sparato ai due vicini, è rientrata in casa e lì è stata trovata dai carabinieri di Treviglio.

Il figlio della vittima, Emanuele, disperato, ha dichiarato: “Questa storia va avanti da anni. Continue le accuse inventate da questa donna contro i miei genitori”.

L’anziana abiterebbe al piano di sopra rispetto alla coppia dei Casati e ad essi contesterebbe da tempo la gestione del cane. A seguito di minacce, sarebbe arrivata anche una denuncia da parte dei coniugi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016