Connect with us

la settimana tv

Blitz a Scampia: Arsenale nascosto nelle cassette anti-incendio

Published

on

Nei pressi de “Le Vele” , nella periferia di Napoli, le forze dell’ordine hanno trovato armi e munizioni pronte per l’utilizzo.

di Pasquale Castaldo – Blitz dei Carabinieri a Scampia, dove il nucleo operativo di Napoli Stella ha stanato quello che può essere considerato un arsenale, scoperto nel lotto SC-3 di Via Anna Maria Ortese. Così durante un normale servizio di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari hanno scoperto che in 5 cassette anti-incendio, nascoste e distribuite su diversi piani del condominio.
Proprio all’interno delle suddette cassette erano presenti armi da fuoco: una pistola cal. 9 Zira Silah e una beretta mod. 70 cal. 7.65, entrambe con matricola abrasa, un silenziatore di acciaio nero e 24 proiettili calibro 380 GFL calibro 7.65. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate in modo illegale.
Inoltre le forze dell’ordine hanno segnalato il possesso di circa 700 grammi di polvere bianca, utilizzata come sostanza da taglio per gli stupefacenti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016