Connect with us

Politica

Borrelli riguardo le amministrative a Napoli: “non mi candido da solo, o a fare il Pierino candidato a sindaco”

Published

on

Il Consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, si è espresso riguardo alle prossime elezioni amministrative a Napoli. Il consigliere è stato molto critico riguardo a come è gestita l’attuale campagna elettorale: “non vorrei che la battaglia elettorale si trasformasse in gossip- ha dichiarato- se i tifosi del calcio Napoli amassero la città un ventesimo di quanto amano la loro squadra del cuore, io non avrei motivo per fare politica. Pensiamo meno al calcio, pensiamo più a Napoli”.
Borrelli, riguardo al suo partito, ha poi aggiunto: “Stiamo decidendo con i candidati, ma anticipo che non candideremo nessun consigliere uscente: hanno fatto schifo per quanto ci riguarda. Candidiamo pochissimi consiglieri municipali uscenti. Il motivo è semplice: abbiamo visto che hanno prodotto poco. Chiedo ai cittadini di fare una valutazione su questi aspetti”.
Riguardo ad una su probabile candidatura, invece, ha dichiarato: “Avevamo chiesto le primarie, non ce le hanno date. Avevamo chiesto che il nome fosse concordato su un tavolo napoletano, invece il tavolo napoletano era una barzelletta. Stiamo facendo un ragionamento con i cittadini. Io non mi candido da solo, non sono interessato a una candidatura di testimonianza o a fare il ‘Pierino candidato a sindaco‘ senza i cittadini che ci mettano la faccia”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *