Connect with us

Cronaca

Fulminata dalla lavatrice: una donna di 20 anni muore mentre ritira il bucato

Published

on

Una vera e propria tragedia quella che ha visto come vittima una donna di soli 20 anni, Viviane Rodrigues, la quale ha perso la vita a causa di una scossa elettrica, causata dalla lavatrice.

La dinamica

Viviane era mamma di un bimbo di appena nove mesi e viveva nella sua abitazione di Juazeiro, nel nord-est del Brasile, assieme a suo marito. La ventenne ha messo la mano nella lavatrice per recuperare il bucato al suo interno: pensava che l’elettrodomestico non fosse in funzione, invece è stata uccisa da una scossa elettrica mortale. Il primo a soccorrerla è stato proprio il marito, che vedendola esanime a terra l’ha portata in ospedale: qui però non c’è stato nulla da fare per lei, è stata dichiarata morta poco dopo l’arrivo.

Il corpo della donna è stato sottoposto ad autopsia da parte del medico legale,, per poi essere trasportato a Gameleira, nel comune di Campo Formoso, dove vive la sua famiglia: nella giornata di giovedì si è svolto il rito funebre di Viviane.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016