Connect with us

Cinema

Bridgerton experience: l’esperienza immersiva a tema Bridgerton

Published

on

C’è chi ha visto Bridgerton e ha sognato di tornare indietro nel tempo nel periodo regency, così da conoscere un Duca o un Visconte e chi, palesemente, mente.

Già nel 2022, anno della seconda stagione, fu organizzato l’evento The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience. Ma in cosa consiste questo evento da sogno? Ve lo sveliamo subito.

A Queenly 'Bridgerton Experience' Opens in LA – NBC Los Angeles

Bridgerton Experience

Si parte da una suggestiva location, adibita rigorosamente in tema regency, con lampadari sforzosi, quadri enormi e arredamento in oro, ottone e rosso. Insomma, è come se fossimo al palazzo della Regina Charlotte e qui sarà possibile scattare varie foto.

Elemento di fondamentale importanza per quest’esperienza, sono gli attori, che interpretano per l’appunto, la Regina, i valletti e persino alcuni degli invitati! Tra di loro, infatti, vi sono dei performer, che durante l’esperienza, vi delizieranno con esibizioni di vario tipo, da danze aere, appesi anche ai lampadari, a quelli più tradizionali. Tutto questo senza dimenticare Wildest Dreams e canzoni varie, suonate live con archetto, violini e strumenti classici vari.

Di certo la musica non poteva mancare in un’esperienza, simile, no?

The Queen's Ball: A Bridgerton Experience | Things to do in Los Angeles

A tutto ciò aggiungono dei cocktail colorati, ideati apposta per l’evento, che portano nomi come Whistledown o Lady Bridgerton.

L’ultima location a ospitare l’evento (e per la quale è ancora possibile prenotarsi) è Melborune, in Austrialia. L’evento ha una durata di circa 90 minuti e il dresscode…non credo sia necessario dirvi quale sia. Richiesa un’età minima di 16 anni, i minori di 18 dovranno essere accompagnati. I prezzi oscillano tra i 40€ e i 90€ circa.

L’evento si è svolto anche a New York, Atlanta, San Francisco, Minneapolis, Montreal, Denver, Washington, Toronto, Chicago e Los Angeles. Per ora non sono previsti altri luoghi, ma chissà che nel 2025, l’idea non si estenda anche in Europa.

___

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016