A dare la notizia è Mercedes Ron, autrice della trilogia dei “colpevoli”, la storia dei due fratellastri che ha ormai conquistato il mondo: Nick e Noah.
Sappiamo che la versione originale del film è stata girata in varie parti della Spagna, principalmente a Malaga, ma la storia è situata a Los Angeles. Il cast, rigorosamente spagnolo, vede nel ruolo dei protagonisti Gabriel Guevara e Nicole Wallace. In questo nuovo riadattamento inglese del primo film, “Colpa mia” i nostri protagonisti saranno interpretati da Asha Banks e Matthew Broome

Trama
La storia sarà sostanzialmente quella che già conosciamo, la madre di Noah si sposa con il padre di Nick e finiranno con l’andare a vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto. Se Noah e Nick inizialmente sembrano odiarsi, di lì a poco impareranno ad amarsi e a non poter vivere l’uno senza l’altro. Questa storia d’amore è ostacolata dalla famiglia, in particolare da Ella, padre di Noah.

Le differenze con l’originale
Non è ancora molto chiaro quali differenze vi saranno con la versione originale, a parte il cast naturalmente. L’ambientazione, secondo quanto dichiarato, potrebbe essere proprio Londra. C’è da dire, che a meno che non subiscano un cambio di look, gli attori scelti si distaccano molto dalla descrizione fisica dei personaggi, a cominciare dalle lentiggini di Noah.
Non si comprende la necessità di fare un remake di un film uscito solo 1 anno fa e che è stato un successo. Soprattutto dato, visto e considerato che presto avremmo i due sequel della trilogia: Colpa tua (a dicembre) e colpa nostra, che anche se uscirà nel 2024, è stato già interamente girato. Quasi sicuramente, da parte di prime, si tratta di un voler “cavalcare l’onda” dato l’incredibile successo, ma non so quanto gli tornerà utile quest’idea.
E voi che ne pensate?
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.