Connect with us

Cronaca

Cacciatore spara a una lepre, ma colpisce papà col figlio di 4 mesi

Published

on

Si è sfiorata una tragedia domenica scorsa verso le 15 a Fossalta di Piave, in provincia di Venezia, al confine con Monastier.

Un cacciatore ha sparato per cercare di colpire una lepre ma ha colpito un uomo, con in braccio suo figlio di appena quattro mesi, che stava nel giardino di casa.

Entrambi hanno riportato ferite superficiali. Il padre è stato colpito a naso e zigomo, il bambino è stato colpito di striscio, riportando una escoriazione al di sotto del capezzolo.

La coppia ha allertato il 112 e, nel frattempo, mentre attendevano l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Donà di Piave, che a loro volta ha richiesto l’intervento degli agenti del Corpo forestale dello Stato, l’uomo ha bloccato i due cacciatori, che,  anziché sincerarsi che nessuno fosse stato colpito, stavano già raggiungendo la loro macchina per allontanarsi velocemente dal luogo.

Sul luogo è giunto immediatamente il 118.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016