Connect with us

Cronaca

Cadavere di una donna in decomposizione da 3 anni

Published

on

È stato rinvenuto il cadavere di una donna di 38 anni morta da oltre tre anni, senza che nessuno se ne fosse accorto della sua scomparsa.

Trovato cadavere di una donna morta da 3 anni

Ci troviamo nel distretto Woking, nel Surrey, in Inghilterra, dove è stato ritrovato il cadavere di donna morta da ormai più di tre anni. Le era stato affidato un alloggio di edilizia popolare perchè ritenuta bisognosa di assistenza, e doveva essere sorvegliata dai servizi sociali e medici. Però nè i medici, nè i servizi sociali si sono interessati ad aiutare la donna.

La scoperta risale alla primavera del 2021, quando la polizia ha fatto irruzione nell’abitazione della donna in seguito a segnalazioni da parte dei famigliari. Nell’abitazione era presente solo il cadavere della donna ridotto allo scheletro. Il medico legare ha dichiarato che il decesso della donna risale a più di 3 anni.

La sua famiglia, la cui 38enne si era allontanata anni fa, ha affermato che i servizi sociali e l’assistenza, oltre a non accorgersi del deterioramento della salute della donna, hanno interrotto anche le visite periodiche previste.

Secondo le ricostruzioni, gli agenti di polizia del survy avrebbero riferito ai servizi sociali di prendersi cura della donna in quanto trascurata, ma quest’ultimi hanno lasciato perdere.

L’ultima annotazione della donna è presente sul calendario suolla data di novembre 2017.

“Ho bisogno di Aiuto”

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016