Connect with us

la settimana tv

Cadavere occultato in un cantiere: era di un giovane scomparso

Published

on

Orrore nel Casertano: a Sessa Aurunca è stato trovato un cadavere in un cantiere, a due passi dalla piazza cittadina. Il corpo, occultato con una busta e delle pietre, appartiene a un ragazzo di vent’anni, Vincenzo Iannitti, scomparso da oltre un mese.

Cos’è successo?

Nello specifico, il corpo è stato ritrovatonella cantinola di un immobile in ristrutturazione. Nessuno si sarebbe accorto di nulla – gli inquirenti stanno cercando di capire chi avesse accesso a quell’area.

L’autopsia rivelerà la data esatta della morte del ragazzo e anche le cause che hanno portato al decesso: gli investigatori vogliono capire se il giovane sia morto subito dopo la scomparsa, avvenuta il 18 marzo scorso, oppure se sia spirato successivamente, al fine di ricostruire l’esatta dinamica della morte; attraverso la ricostruzione dei movimenti del giovane si tenta anche di capire cosa sia successo nei giorni precedenti alla scomparsa.

___

Potrebbe interessarti anche:

Omicidio a Padova, ucciso con 15 coltellate: interrogato un sospettato per ore.

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016