Connect with us

la settimana tv

Cadavere ritrovato in un baule: indagata la figlia della vittima

Published

on

baule

Era stata una delle due figlie a fare la macabra scoperta: dentro un baule, in avanzato stato di decomposizione, giaceva il corpo dell’anziana madre. A essere indagata per occultamento di cadavere è l’altra figlia della donna che, come accertato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, avrebbe percepito due mensilità della sua pensione.

L’indagata dichiara di aver nascosto il corpo in un baule per motivi economici

Il motivo che l’avrebbe portata a nascondere il cadavere della 77enne sarebbe stato – in base alle dichiarazioni fornite ai militari – di natura economica: l’indagata, una donna disoccupata di quarant’anni, non avrebbe avuto i soldi per pagare il funerale dell’anziana, deceduta, secondo il suo racconto, in un incidente domestico.

A stabilire quanto di vero ci sia in queste parole sarà, almeno in parte, l’autopsia: la 40enne ha infatti dichiarato che la madre sarebbe morta dopo essere caduta e aver battuto la testa – l’esame autoptico rivelerà se sia deceduta davvero a causa di simili lesioni. Per il momento non si esclude nessuna possibilità.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016