Connect with us

la settimana tv

In carcere per stalking, esce e aggredisce la ex

Published

on

Per l’uomo, in passato condannato per stalking, è stato emesso un nuovo provvedimento: il divieto di avvicinarsi alla ex.

Prima lo stalking, poi l’aggressione 

Un 49enne di Alba, residente a Rimini, ha scontato la sua pena per stalking, è uscito dal carcere e ha tentato di aggredire nuovamente l’ex moglie.

L’uomo, secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli investigatori, sabato mattina ha adocchiato l’auto della donna — che era nel traffico — ha tentato di sfondare il finestrino della stessa per poi afferrarla ed entrare nel veicolo. La donna, dapprima ha avuto la prontezza di rifugiarsi da un benzinaio che si trovava nei pressi dell’aggressione, successivamente ha chiamato i Carabinieri, evitando così il peggio.

Le forze dell’ordine, intervenute prontamente sul posto, hanno fatto scattare la denuncia.

Il divieto di avvicinamento

Emesso nei confronti del 49enne un nuovo provvedimento che prevede il divieto di avvicinamento, a meno di mille metri, dalla ex moglie. Il PM ha iscritto il nome dell’uomo nel registro degli indagati con le accuse di violenza privata e atti persecutori. Per gli esperti forte è il rischio di recidiva e di pericolo alla vita e all’integrità fisica della vittima.

L’avvocato Giuliano Renzi,  difensore della donna, ha così commentato la vicenda: «Un plauso alle forze dell’ordine e alla procura che hanno agito celermente per mettere in sicurezza la persona offesa e bloccare sul nascere comportamenti violenti».

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016