Connect with us

la settimana tv

Polo scolastico a Frattamaggiore. Europa Verde rilancia. Nell’ex canapificio di via Vittorio Veneto siano realizzati anche un’area verde e un museo della canapa

Published

on

“Stiamo verificando quanto trapelato ieri in merito a un progetto di riqualificazione del canapificio di via Vittorio Veneto a Frattamaggiore perché è necessario voltare finalmente pagina dando nuova vita a quell’area che è abbandonata da tempo”.

Lo hanno detto i portavoce di Europa Verde di Frattamaggiore, Agostino Galiero e Conny Liotti, commentando l’annuncio del direttore di Cogito, Antonio Iazzetta, che, ai microfoni di NanoTv, ha confermato la volontà della Regione, proprietaria dell’area, di cederla alla Città metropolitana per realizzare un polo scolastico.

“Stiamo già coinvolgendo Salvatore Iavarone, responsabile regionale del Dipartimento Ambiente di Europa Verde, e il consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, affinché verifichino la fattibilità del progetto” hanno aggiunto Liotti e Galiero aggiungendo che “Europa Verde di Frattamaggiore chiederà che, in quella stessa area, siano realizzati anche un’area verde e un museo della canapa per lasciare traccia della storia della città”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016