Connect with us

la settimana tv

Cancro bambini, la piccola ballerina sta meglio: “E’ una forza della natura”

Published

on

Buone notizie per la piccola Raffaella. Il ciclo di cure oncologiche a cui è stata sottoposta al Pausilipon ha dato esito positivo e alla piccola ballerina è stato finalmente tolto il PICC (catetere centrale e inserimento periferico).

Una notizia confortante che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai familiari della piccola e rasserenato i medici e gli infermieri dell’ospedale Santobono Pausilipon; Raffaella è stata festeggiata da tutto il personale sanitario: “Oggi è stata una giornata davvero speciale al Pausilipon perché la nostra piccola, meravigliosa ballerina Raffaella ha finalmente tolto il PICC. Un traguardo importantissimo che, simbolicamente, rappresenta il momento della fine delle terapie oncologiche. E quale modo migliore per festeggiare questo importante momento se non ballare a ritmo di musica come solo lei sa fare? In questo lungo percorso di cura abbiamo imparato a conoscere e ad amare la sua incredibile allegria e la sua travolgente vitalità e nonostante la giovanissima età ci ha insegnato che si può superare anche l’ostacolo più difficile e doloroso e che lo si può fare con il sorriso sulle labbra. Sei una forza della natura, Raffaella e ti auguriamo di restare esattamente la persona speciale e meravigliosa che sei. Ti vogliamo bene” – scrive sui social l’ospedale.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016