Connect with us

Cronaca

Capitol Hill: un uomo si schianta con l’auto contro il cancello e poi si uccide

Published

on

Paura alle 4 di questa mattina (ore 10 in Italia) a Washington negli Stati Uniti.

Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata del Congresso statunitense ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. Nel comunicato si legge: “Subito dopo le 4:00, un uomo ha guidato la sua auto contro il cancello tra East Capitol Street e Second Street Mentre l’uomo stava scendendo dalla macchina, questa è stata avvolta dalle fiamme. L’uomo ha poi sparato diversi colpi in aria lungo East Capitol Street. Quando i nostri agenti hanno sentito il rumore degli spari, hanno immediatamente risposto. Si stavano avvicinando all’uomo quando si è sparato. Nessun altro è rimasto ferito”.

La polizia di Washington sottolinea come “al momento, non sembra che l’uomo stesse prendendo di mira alcun membro del Congresso, che è in pausa estiva, e non sembra che gli ufficiali abbiano sparato con le loro armi”.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016