Connect with us

Cronaca

Capodanno a Napoli: tornano le feste in piazza, saranno 3 giorni di festa

Published

on

Il Capodanno di Napoli è una grande festa all’aperto.

Il Capodanno a Napoli si festeggia per le strade del centro, in piazza del Plebiscito e sul Lungomare, ma non mancano cene, veglioni e fuochi d’artificio.Quest’anno la festa durerà 3 giorni con eventi e spettacoli: si parte il 29 dicembre con l’omaggio a Pino Daniele.

Gli eventi in programma

Il Capodanno durerà tre giorni e si inizia con il ricordo di Pino Daniele il 29 in Galleria Umberto. Successivamente, il 30 dicembre, molto probabilmente sarà dedicato ai bambini – per arrivare al clou con la notte di San Silvestro dove lo schema sarà quello classico. Festa di popolo al Plebiscito, e tutti gli indizi portano a una kermesse che vedrà protagonista il comico Peppe Iodice e una schiera di artisti napoletani tra cantanti e attori. E poi a seguire sul lungomare con una serie di punti musicali per tutti i gusti. In estrema sintesi questo è il programma del Capodanno napoletano.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016