Connect with us

Cronaca

Carabiniere uccide un uomo e ferisce una donna

Published

on

Carabiniere

Carabiniere spara al direttore di un albergo, suo rivale in amore, e ferisce la donna che frequentava. Si costituisce.

Due vittime

Giuseppe Molinaro, di anni 58, è il militare che due giorni fa ha ucciso Giovanni Fidaleo, di anni 60, direttore di un albergo di Suio Terme, frazione di Castelforte, e ha ferito la donna che in quel momento si trovava al suo fianco, di anni 40. Quest’ultima, da quanto si apprende, lavorava presso la medesima struttura.

Poco dopo la sparatoria Giuseppe Molinaro si è diretto a Teano, da un amico. È a lui che l’uomo ha confessato quanto da poco commesso e ha chiesto di contattare le forze dell’ordine. I carabinieri hanno quindi raggiunto il militare e lo hanno condotto in caserma. Il movente è passionale.

Il sospetto

Il carabiniere, che prestava servizio presso una stazione dell’Arma nel Casertano, ha dichiarato di aver intrapreso una relazione con la donna vittima dell’aggressione. Tuttavia, egli era convinto che la 40enne avesse anche una relazione con il gestore dell’albergo e di aver agito dunque per gelosia.

La donna, in pericolo di vita, è stata colpita al seno e all’addome. Persiste la prognosi riservata. Sul posto, la scientifica ha ritrovato circa 10 bossoli. Secondo le testimonianze raccolte non ci sarebbe stata nessuna discussione prima degli spari.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016