Connect with us

la settimana tv

Carabinieri nel Vesuviano, 44 persone multate

Published

on

Boscoreale, nel mirino area a rischio criminalità Piano Napoli

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio nel Vesuviano. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata (Napoli), supportati dai militari del nucleo cinofili di Sarno (Salerno), hanno eseguito infatti una specifica attività incentrata al ”Piano Napoli” di Villa Regina a Boscoreale.

In particolare, è stata effettuata un’assidua vigilanza delle zone a maggior rischio e sono stati svolti una serie di controlli su luoghi e persone, anche con l’uso delle unità cinofile addestrate per la ricerca di armi ed esplosivi. Durante il servizio sono state controllate complessivamente 169 persone e 76 veicoli. Nell’ambito delle verifiche circa il rispetto del codice della strada, sono state elevate 28 contravvenzioni, con tre autovetture sequestrate e altrettante patenti ritirate.
    Specifica attenzione è stata rivolta poi alla verifica del rispetto delle norme anti-Covid: sedici le sanzioni comminate ad altrettanti soggetti trovati al di fuori del comune di residenza senza che avessero comprovati motivi di necessità, lavoro o salute, o per il mancato uso dei dispositivi di protezione individuale.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016