Connect with us

Cronaca

Casalnuovo: 19enne ferito in una sparatoria

Published

on

Una grave sparatoria è avvenuta a Casalnuovo di Napoli, in via San Giacomo.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, quattro persone a bordo di due scooter si sono avvicinate ad un ragazzo di 19 anni intimandogli di consegnare il motorino, puntandogli una pistola contro.

Il 19enne è stato ferito gravemente da colpi d’arma da fuoco. In quegli istanti sono pervenute al 112 due segnalazioni. La prima parla di colpi d’arma da fuoco in via Salice, la seconda invece arriva direttamente dalla clinica Villa dei Fiori dove era stato trasportato il 19enne colpito da colpi d’arma da fuoco mentre era a bordo di uno scooter in via Salice.

Il ragazzo è in pericolo di vita

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato operato ed è ora in pericolo di vita in terapia intensiva. Un colpo ha ferito la gamba sinistra mentre l’altro colpo ha forato il polmone. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

__________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016