Connect with us

Campania

Rapina a mano armata all’ufficio postale di Orta di Atella

Published

on

Rapina

Lunedì 18 luglio l’ufficio postale di Orta di Atella, comune in provincia di Caserta, è stato oggetto di una rapina che ammonta a 35000 euro.

Ecco come si sono svolti i fatti

È l’orario di apertura quando due malviventi incappucciati, con i guanti e armati hanno fatto incursione nella posta del paese atellano. Con le pistole hanno minacciato i dipendenti e il direttore dell’ufficio obbligandoli a consegnare loro i soldi contenuti nelle casse e sono immediatamente scappati via a bordo di una Lancia Y bianca con un bottino pari a 35000 euro.

Le vittime della rapina hanno poi avvertito i carabinieri della caserma di Marcianise (CE) i quali giunti sul posto dell’accaduto, hanno dato il via alle indagini raccogliendo le testimonianze dei presenti e analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza.

Stando a quanto raccontato dal titolare dell’ufficio postale è stato un colpo da maestri.

I carabinieri stanno indagando sulla rapina

I militari stanno facendo tutto il possibile per risalire all’identità dei due ladri e per capire se nel corso della fuga siano stati aiutati da un altro complice.

Le indagini continuano.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016