Sono tornati a casa i novelli sposi Maria Zaccaria e Pietro Montanino dopo giorni di apprensione: “Un breve viaggio, ma ora siamo stanchi”.
CESA – Il 29 ottobre Maria Zaccaria e Pietro Montanino sono scomparsi nel nulla. I figli lasciati ai genitori di lui e poi di loro non si è saputo più nulla. Scomparsi.
I giovani sposi avevano celebrato il loro matrimonio qualche giorno prima, ma quello che dovrebbe essere il giorno più bello per una giovane coppia è stato invece caratterizzato da tristezza. Perché Maria Zaccaria e Pietro Montanino erano tristi il giorno delle loro nozze?
Maria Zaccaria e Pietro Montanino il giorno del loro matrimonio.
Gli sposi sono ritornati a casa come se nulla fosse accaduto
Verrebbe da dire “tutto è bene quel che finisce bene“, ma c’è qualcosa che non torna nel resoconto dei due sposi. Il loro viaggio si è concluso il 3 novembre e hanno giustificato la loro assenza dicendo che erano partiti per la ricerca di una casa.
Si tratta di una fuga d’amore, in viaggio di nozze, o c’è altro dietro?
La Procura di Napoli sta indagando e cercando di capire se bisogna aprire un’indagine per abbandono dei minori. Nel frattempo anche il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha convocato i servizi sociali per cercare di capire se la coppia è idonea a crescere i bambini.
“Non li ho ancora incontrati. Ho sentito la mamma di lei e mi ha detto che nei prossimi giorni la figlia Maria verrà in Comune a parlare con me. Nel frattempo abbiamo attivato i servizi sociali che dovranno verificare l’idoneità genitoriale di Zaccaria e Montanino. Anche i carabinieri faranno una segnalazione al Comune. Era doveroso farlo perché per alcuni giorni questi bambini sono stati di fatto abbandonati” dichiara Guida.
___
Potrebbe interessarti anche:
8 novembre, sciopero di metro e bus senza fasce di garanzia
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.