Violenze sessuali su un ragazzo: un uomo di cinquantatré anni ha obbligato con la forza un minorenne ad avere rapporti sessuali con lui in treno ed ora è in stato di arresto.
La denuncia da parte della vittima
A denunciare ai carabinieri l’accaduto è stata la vittima delle violenze. Stando a quanto dichiarato dal giovane durante il tragitto in treno per recarsi a scuola l’uomo avrebbe abusato sessualmente di lui prima sul vagone della circumvesuviana e poi nei bagni della stazione di Sorrento.
I carabinieri del Commissariato di Polizia sorrentino hanno subito avviato le indagini.
L’arresto del colpevole delle violenze
Grazie alla testimonianza del minore e alle riprese dei sistemi di videosorveglianza è stato possibile risalire all’identità del colpevole: un cinquantatreenne originario di Castellammare di Stabia che, martedì 19 luglio, è stato arrestato dai poliziotti della sezione anticrimine della caserma di Sorrento con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore.
La misura cautelare è stata decisa dal gip di Torre Annunziata. L’uomo indagato si trova ora ai carceri domiciliari in attesa del processo.
________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui