Connect with us

la settimana tv

Casoria: balordo spezza gambe e braccia a una donna per rapinarla

Published

on

casoria

Un’aggressione violentissima ieri a Casoria, dove un balordo ha spezzato le gambe e braccia di una donna per rubarle la borsa.

Rapina a Casoria

La vittima stava passeggiando quando un uomo, a bordo di un auto, accosta e inizia a spintonarla e a cercare di strapparle la borsetta. Alla resistenza della malcapitata il rapinatore ha reagito con inaudita violenza, colpendola a calci, pugni e tirandola per i capelli. Dopo essersi appropriato della borsa, è salito in macchina ed è fuggito.

La donna, soccorsa, è stata condotta all’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore, dove sono state riscontrate le fratture e una lesione al cuoio capelluto. Sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno vagliando le immagini dei sistemi di video-sorveglianza nel tentativo di risalire all’identità dell’aggressore.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016