Connect with us

Cronaca

Casoria. Accoltellato 14enne dopo una lite fuori il bowling: ricoverato con un trauma cranico

Published

on

Intorno alle 21:30 di sabato notte, al bowling di Casoria, è stato accoltellato al torace un 14enne durante una rissa scoppiata tra ragazzini.

La dinamica dell’accaduto

Gli inquirenti stanno indagando per far luce sulla dinamica dell’accaduto e sul movente di quello che potrebbe configurarsi come un tentato omicidio tra minorenni. A tal proposito, i Carabinieri della compagnia di Casoria stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale nel quale si trova il bowling e stanno interrogando testimoni. Stando a quanto trapela, dopo le urla e gli spintoni tra i ragazzini sarebbe spuntato un coltello. Il 14enne a quel punto è finito a terra in una pozza di sangue.

La vittima

La vittima è un ragazzo di origine siriana, che attualmente versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita: oltre alla ferita da arma da taglio, ha riportato anche un trauma cranico. Il ragazzo è stato trasportato al Cardarelli dove rimane in osservazione.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016