Connect with us

la settimana tv

Coldplay a Napoli – Tutto quello che c’è da sapere

Published

on

coldplay

I Coldplay verranno e Napoli per esibirsi allo Stadio Maradona e la città è già pronta a festeggiarli con una pizza in loro onore! Dopo essersi esibita mercoledì 21, la band britannica replica la magia giovedì 22.

A realizzare il celebre e caratteristico “simbolo di Napoli” per i Coldplay è stato il locale di Gino Sorbillo: il fratello Toto l’ha offerta a Chris Martin, leader del gruppo musicale.

Coldplay a Napoli

Inutile dire che i biglietti sono ormai introvabili, poiché hanno fatto il soldout. Ospiti della serata e artisti d’apertura, saranno gli scozzesi Chvrches, Laila Al Habash, cantautrice di origini palestinesi dell’indie underground romano, e collaborazioni con Carl Brave, Giorgia, Tananai e Fedez. Per darvi un’idea di quanto effettivamente questo concerto sia di “Grosso calibro”, a Napoli è stato chiesto di poter utilizzare lo stadio dal 14 giugno al 24 giugno, così da effettuare operazioni di preparazione del palco e dei camerini, oltre che l’allestimento.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016