Connect with us

la settimana tv

Comunali 2021: D’Angelo ritira la candidatura

Published

on

d’angelo

D’Angelo annuncia il ritiro della propria candidatura e il sostegno a Manfredi. Prevista nei prossimi giorni una conferenza stampa.

Un piccolo colpo di scena che, però, a questo punto sorprende poco: Sergio D’Angelo ha ritirato la propria candidatura e annuncia il suo sostegno al candidato del Movimento Cinque Stelle e del centrosinistra, Gaetano Manfredi.

D’Angelo: “Senso di responsabilità”

Senso di responsabilità e l’amore per la mia città mi hanno spinto a candidarmi sindaco. E sempre per senso di responsabilità e per il mio amore per Napoli ho deciso di fondere il mio impegno con quello di Gaetano Manfredi dopo averne appurato le convergenze programmatiche e i principi comuni.” spiega D’Angelo.

In una nota congiunta i due hanno spiegato che “Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avviato la verifica dei rispettivi programmi per Napoli al fine di elaborare una piattaforma comune per il rilancio della città. Abbiamo valutato che è possibile mettere in campo un’azione che punti al miglioramento della qualità della vita dei cittadini partenopei, di chi vive a Napoli per studio, lavoro o per chi viene semplicemente a conoscere la nostra città. Nei nostri incontri, abbiamo stabilito che si poteva ed era un dovere andare oltre le logiche elettorali, lavorando su valori imprescindibili di democrazia, giustizia sociale e contrasto alle disuguaglianze”.

Manfredi: “Molto soddisfatto.”

Manfredi non nasconde la sua soddisfazione. “Sono molto soddisfatto della convergenza con D’Angelo. Insieme al suo gruppo farà parte del nostro progetto per la città: sono certo che contribuirà alla ricostruzione di Napoli con le sue idee e la sua esperienza.

“Nei prossimi giorni” conclude “sarà convocata una conferenza stampa durante la quale saranno presentate le idee progettuali che sono la base della convergenza programmatica”.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016