Connect with us

la settimana tv

Comunali a Caserta. Zinzi ufficializza la candidatura a Sindaco: “serve una misura che salvi la città”

Published

on

Gianpiero Zinzi, in un post sui suoi canali social, ha annunciato la sua candidatura a sindaco del centrodestra, alle prossime elezioni comunali a Caserta:”Ho dato la mia disponibilità a candidarmi a sindaco di Caserta – ha detto – Vivo la città, la respiro, ne soffro i limiti a cui è costretta, ma soprattutto la amo. Proprio per questo la mia disponibilità è condizionata ad un impegno delle forze del centrodestra in Parlamento”.

Zinzi non ha risparmiato critiche all’attuale sindaco Carlo Marino: “Bella l’eredità della sinistra in Campania. Per questo serve un impegno nazionale per la nostra città, un provvedimento che ci liberi da un aumento delle tasse comunali e da un taglio dei servizi. Una misura che salvi il futuro della nostra città, che ci consenta di costruire una stagione del cambiamento, col contributo di tutti, forze politiche e sociali, cittadini spinti dalla passione e dall’amore per la nostra comunità”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016