Connect with us

la settimana tv

Comunali a Napoli. Assessori “in fuga” da De Magistris verso Bassolino

Published

on

L’Argomento all’ordine del giorno a Palazzo San Giacomo, è incentrato su come la giunta in questi giorni si muoverà a livello politico. Tanti ancora gli interrogativi, primo fra tutti verso quali schieramenti si dirigeranno gli assessori.

Marco Gaudini, assessore alla Mobilità, sembrava essersi orientato in favore di Manfredi, ma proviene dallo schieramento dei Verdi: il capo dei Verdi a Napoli, Francesco Emilio Borrelli, a tal proposito, ha posto un grosso veto. Gaudini, dunque, pare essersi reindirizzato verso lo schieramento di Bassolino, rumor che investe anche la Galiero che potrebbe optare per la stessa scelta. Intanto un netto no a tali avvicinamenti arriva da Guglielmo Allodi, coordinatore della segreteria politica di Bassolino: «Non abbiamo chiesto niente a nessuno e nessuno ci ha chiesto niente. Quelli di de Magistris piuttosto pensino ad approvare il bilancio e a convocare il Consiglio comunale». Borriello, invece, è l’unico arancione a sostenere la Clemente ed è anche quello che dovrebbe tirare la lista demA.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016